Porte Industriali

Porte industriali

L’impresa Antonioli di Monteforte D’Alpone si occupa della produzione e della realizzazione di porte industriali per stabilimenti industriali di piccole e medie dimensioni, per attività commerciali e per abitazioni, dalle ville ai condomini. Non esitare a contattarci per richiedere più informazioni, un preventivo gratuito e senza impegno oppure per fissare un appuntamento per un sopralluogo.

Contatti

Produzione di portoni industriali e coibentati


Il nostro laboratorio di carpenteria si occupa della realizzazione di porte industriali di varie tipologie: portoni a libro senza guida inferiore ad impacco laterale e montanti, con la possibilità di apertura delle ante a 90° o 180°; porte industriali scorrevoli su rotaia con pannelli "agganciati" singolarmente sulla guida superiore, e solo successivamente uniti tra loro a formare l'anta completa; porte industriali manuali o motorizzate, eventualmente dotate su richiesta di oblò di varie dimensioni, porta pedonale nel pannello, come uscita di sicurezza (anta tagliata).

Le ante complanari coibentate delle porte industriali hanno lo spessore di 52 mm sono prodotte in lamiera di acciaio preverniciato, presentano un profilo a coda di rondine impiegato per il telaio perimetrale che permette l'iniezione della schiuma poliuretanica anche all'interno del profilo stesso. In questo modo, è possibile garantire la coibentazione completa dell'anta, con tutti i vantaggi termici che ne conseguono.


La lamiera di acciaio liscia zincata preverniciata, invece, è dello spessore di 7/10 ed è corredata da una pellicola antigraffio disponibile nei colori standard: bianco/Grigio RAL 9002; verde RAL 6005; rosso RAL 3000; blu RAL 5010; grigio RAL 9006; grigio RAL 7016; effetto legno quercia chiara; altre tinte RAL (solo su richiesta).

Contattaci per informazioni sulle nostre porte industriali

Share by: